Dalle sue radici in Sicilia ai suoi primi passi a Dubai, le basi liquide per gelato GELEAT oggi sono presenti nelle gelaterie e attività imprenditoriali di un mondo intero.
ARTIGIANATO DEL GELATO
MATERIE PRIME SELEZIONATE
UN VIAGGIO
NEL TEMPO
2017
COME TUTTO EBBE INIZIO
Storico incontro tra Peppe Cuti, famoso Master Chef e Ambasciatore del Gelato Italiano nel mondo, e il Gruppo Palazzolo, attivo da 20 anni nella ristorazione e nella logistica.
QUANDO IL PROGETTO HA PRESO FORMA
Nasce GELEAT, startup che ha come mission l’innalzamento della qualità del gelato italiano nel mondo e la facilità di preparazione.
2018
2021
PRIMI PASSI OLTREOCEANO
Le basi liquide per gelato di GELEAT iniziano a muovere i primi passi oltreoceano. È questo il momento in cui crescono le esportazioni all’estero e la società diventa fornitore di attività della distribuzione, gelateria e ristorazione in Svizzera, Malta, Portogallo, Germania, Reunion, Canada, Emirati Arabi Uniti.
GELEAT E IL SUO IMPEGNO PER IL PIANETA
Siamo presenti con una struttura commerciale dedicata in Italia, Qatar, Austria e Germania, Svizzera, Polonia. La nostra organizzazione è in continua evoluzione per far fronte alla crescente domanda dei nostri clienti. Partecipazione al concorso “Green & Sostenibilità” presso la fiera internazionale MIG a Longarone.
2022
2023
PARTECIPAZIONE AL SIGEP
L’impegno nei confronti del pianeta continua ad essere una costante nella filosofia di GELEAT. La partecipazione al SIGEP con uno stand ecosostenibile e 100% riciclabile, nel gennaio 2023, ne è la conferma.
LA STORIA
CONTINUA
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok